FOGGIA-ASCOLI STREAMING GRATIS – Il turno del 6 ottobre di Serie B mette di fronte Foggia e Ascoli. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.
Foggia-Ascoli Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio
LINK FOGGIA-ASCOLI STREAMING ONLINE
Il Foggia per continuare la sua corsa verso la salvezza. I rossoneri vengono dalla grande vittoria di Benevento, in trasferta per 1-3. Lo spettacolo dei tifosi foggiani nel settore ospiti del Vigorito è stato ripagato dalla vittoria della squadra sul terreno di gioco. La penalizzazione inflitta ai satanelli incide molto sulla classifica, che stanno mantenendo un rendimento da playoff. L’obiettivo resta comunque la salvezza. L’impressione è che la squadra di Grassadonia possa raggiungerla.
L’Ascoli in lotta per salvarsi. Vivarini dovrà fare a meno di Ardemagni. C’è Laverone.
FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Camporese, Loiacono; Zambelli, Deli, Carraro, Busellato, Kragl; Galano, Mazzeo.
A disposizione: Noppert, Boldor, Ranieri, Tonucci, Agnelli, Chiaretti, Gerbo, Ramè, Rizzo, Cavallini, Cicerelli, Gori Allenatore: Gianluca Grassadonia
ASCOLI (4-3-3): Perucchini; Kupisz, Brosco, Quaranta, Laverone; Cavion, Troiano, Frattesi; Rosseti, Ganz, Ninkovic.
A disposizione: Bacci, Lanni, De Santis, Padella, Valeau, Addae, Casarini, Zebli, Baldini, Berretta Allenatore: Vincenzo Vivarini
FOGGIA-ASCOLI STREAMING GRATIS
Foggia-Ascoli sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.
Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).
Appuntamento alle ore 15.00 con Foggia-Ascoli streaming gratis, diretta DAZN e radio.
Leggi anche:
Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita
Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita