Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

FIORENTINA-VERONA – Nella 28a giornata della Serie A TIM 2021-22 la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà il Verona allenato da Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Fiorentina-Verona, in programma domenica marzo alle ore 15.00 allo stadio “Franchi” di Firenze.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Fiorentina-Verona

Squalificato Bonaventura, in mezzo al campo insieme a Torreira potrebbero esserci Duncan e Maleh, iniziale panchina per Castrovilli. Potrebbe non esserci anche Odrizola dopo il problema al ginocchio riscontrato durante il match di Coppa Italia, sulla destra occasione per Venuti. In attacco occasione per Cabral con Gonzalez e Sottil ai lati. Tra i pali  dovrebbe esserci Dragowski.

Da monitorare le condizioni di Barak, uscito dolorante nella partita contro il Venezia a causa di una forte contusione all’anca. Out Retsos e Praszelik per infortunio, pin difesa torneranno dall’inizio Casale e Gunter, mentre sulle fasce ci saranno Faraoni e Lazovic. Sulla trequarti Caprari a supporto di Lasagna e Simeone.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Sottil, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

BALLOTTAGGI:

  • Dragowski 55% – Terracciano 45%
  • Maleh 55% – Castrovilli 45%
  • Cabral 55% – Piatek 45%
  • Sottil 55% – Ikonè 45%
  • Gonzalez 55% – Saponara 45%

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari; Lasagna, Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI: 

  • Ceccherini 55% – Coppola 45%
  • Lasagna 55% – Barak 45%

Fiorentina-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,97, l’X a 3,50, mentre il successo dei gialloblù vale ben 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare ricca di occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Puntiamo sul Goal + Over 2,5 a 1,95.

Fiorentina-Verona Dove Vederla

Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Sergio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Udinese-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

Fantacalcio, condizioni e tempi di recupero di Quagliarella, Sensi e Barak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *