FIORENTINA-VERONA – Uno dei match più interessanti dei recuperi della 32a giornata della Serie ATIM è sicuramente quello tra la Fiorentina di Giuseppe Iachini e l’Hellas Verona di Ivan Juric. I tanti impegni ravvicinati influenzeranno sicuramente l’andamento del match, ma i gialloblù di Ivan Juric cercheranno ugualmente di continuare lo straordinario percorso che li ha portati ad essere la principale sorpresa di questa stagione. Di cntro una Fiorentina che ha condotto una stagione al di sotto delle aspettative iniziale, ma che vuole concludere al meglio questa stagione.
Fiorentina-Verona: infortuni, diffidati e squalificati
Nella viola Iachini dovrà fare a meno dello squalificato Duncan, così come dell’infortunato Benassi (lesione al gemello mediale della gamba destra). Grande apprensione per le condizioni di Castrovilli: il centrocampista ex Cremonese ha saltato la partita contro il Cagliari per un problema alla caviglia, e da quanto trapela dall’ambiente fiorentino la sua presenza per la sfida di domani è tutt’altro che certa. A rischio quinta ammonizione Venuti, Castrovilli, Vlahovic e Lirola.
Nel Verona occhi puntati sulle condizioni di Zaccagni (infiammazione al ginocchio) e Borini (risentimento muscolare). Entrambi sono partiti per Firenze ma lo loro presenza è attualmente in dubbio. AI box ancora Pazzini, Salcedo e Eysseric. In diffida Verre, Rrahmani, e Lazovic.
Leggi anche:
Precedenti Fiorentina-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)