YSport

Brescia-Roma Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

BRESCIA-ROMA STREAMING – Il secondo anticipo della 32a giornata della Serie A 2019-20 vedrà protagoniste Brescia e Roma allo “Stadio Mario Rigamonti”. Qui di seguito tutte le info utili per vedere e seguire in diretta streaming e in Tv Brescia-Roma in programma oggi, sabato 11 luglio, alle ore 19.30.

Brescia-Roma Streaming Sky: Link Diretta Gratis Online

Brescia-Roma, secondo dei tre anticipi di giornata, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), con pre partita a partire dalle ore 19.00, una volta terminata la sfida dell’Olimpico Lazio-Sassuolo. Il match del “Rigamonti” sarà visibile in diretta streaming gratis per tutti gli abbonati Sky sull’app Sky Go, scaricabile e accessibile facilmente su pc, tablet e smartphone.

Inoltre, Brescia-Roma sarà trasmessa live anche su NOW Tv, piattaforma streaming di Sky, a cui potrete accedere tramite un comune abbonamento su Ps4 e, ovviamente, tramite la Home della Tv satellitare. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, come stabilito dagli accordi presi dai club, dalla Lega Serie A e dai broadcaster interessati ad inizio stagione.

La partita sarà raccontata minuto per minuto anche su Rai Radio Uno, così come saranno attivi i canali social ufficiali di Brescia e Roma per tenervi aggiornati in tempo reale su marcatori, risultato e tabellino dell’incontro odierno a partire dalle ore 19.30. Contributi post gara sempre visibili in diretta su Sky Sport e disponibili su YSport.eu, con gli highlights di Brescia-Roma che saranno trasmessi in chiaro in Tv su Rai Sport alla fine dei 90 minuti e intorno alle ore 23.00 di oggi su Sport Mediaset. Highlights disponibili anche sul canale YouTube della Lega Serie A a circa 3 ore dal fischio finale.

Formazioni Brescia-Roma

4-3-3 per le Rondinelle, costrette a fare risultato per alimentare le speranze salvezza a poche giornate dal termine della stagione. Balotelli “separato in casa” e ancora non convocato, con capitan Torregrossa a guidare il reparto offensivo dei padroni di casa. Spalek e Skrabb a supporto dell’unica punta biancazzurra. Sabelli e Mangraviti spingeranno sulle corsie esterne. Il Brescia, dopo aver perso a Torino, deve ottenere bottino pieno e sperare in un passo falso di Genoa e Lecce, per provare a fare ciò che molti addetti ai lavori definiscono un’autentica impresa.

Difesa a tre per i giallorossi, con Fazio e Ibanez ad affiancare l’ex Atalanta Mancini. Zappacosta e Kolarov favoriti per una maglia sulle fasce, con Lorenzo Pellegrini ad inventare insieme a Carlos Perez alle spalle di Nikola Kalinic. Dzeko verso la panchina. Dopo il successo interno con il Parma, Fonseca deve necessariamente vincere per tenere il passo di Napoli e Milan, che si affronteranno domani nello scontro diretto del “San Paolo”.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Roma:

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Ndoj, Tonali, Bjarnason; Spalek, Torregrossa, Skrabb. A disposizione: Andrenacci, Mateju, Semprini, Gastaldello, Martella, Ghezzi, Viviani, Dessena, Zmrhal, Skrabb, Donnarumma, Ayé. All. D. Lopez.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Ibanez; Zappacosta, Diawara, Veretout, Kolarov; Pellegrini, Perez; Kalinic. A disposizione: Fuzato, Peres, Cetin, Spinazzola, Villar, Under, Pastore, Perotti, Zaniolo, Kluivert, Dzeko. All. Paulo Fonseca.

Leggi anche:

Squalificati Serie A, stangata per Patric dopo il morso a Donati

Calciomercato Fiorentina, offerti 12 milioni al Cagliari per Joao Pedro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *