FIORENTINA-VERONA 1-1 – Le dichiarazioni di Antonio Barreca nel post partita di Fiorentina-Verona, terminata sul punteggio di 1-1. Un suo fallo molto dubbio è costato ai viola il calcio di rigore con cui il Verona è passato in vantaggio dopo pochi minuti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore viola ai microfoni di canale ufficiale della società del Presidente Rocco Commisso.
Le dichiarazioni di Barreca nel post partita di Fiorentina-Verona 1-1
“E’ stata una partita molto combattuta e difficile, ma è stata condizionata da un rigore inesistente. Non so come si possa dare un rigore del genere, nonostante l’utilizzo del Var. La reazione c’è stata, siamo riusciti a pareggiarla subito e abbiamo avuto le occasioni per vincerla.
La mia partita? Non giocavo da molto, per questo per me all’inizio è stata dura perché non avevo tanta confidenza sul campo. Poi ho preso ritmo e ho trovato le distanze. Devo farmi trovare pronto quando il mister chiama. Abbiamo ritrovato la nostra identità, è la strada giusta. Dobbiamo continuare così e le vittorie arriveranno, ne sono certo. Juve? Sarà una partita difficile, però sono convinto che potremo dire la nostra”.
Foto: GERMOGLI PH
Leggi anche:
Fiorentina-Verona 1-1: le dichiarazioni di Prandelli nel post partita
Fiorentina-Verona 1-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita
Fiorentina-Verona 1-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)