Fiorentina-Torino 1-0: le dichiarazioni di Castrovilli nel post partita

Gaetano Castrovilli, nuovo numero 10 della Viola, ha analizzato il successo di misura della Fiorentina sul Torino, nella prima partita della Serie A 2020-21. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo dal centrocampista pugliese ai microfoni di Sky Sport.

Il gol? Beh, devo ringraziare il mister, perché dopo ogni allenamento mi fermo per migliorare negli inserimenti o per tirare in porta. Sto lavorando tanto e spero di fare sempre meglio. Il numero 10? Per me è un grandissimo onore, perché l’hanno indossato giocatori fantastici. Io penso sempre a migliorarmi e a dare tutto me stesso in campo.

Dedica? Questo gol lo dedico alla mia ragazza, che lo aspettavo da tanto tanto tempo. Per quanto riguarda noi, siamo una grande squadra. Lavoriamo quotidianamente, dobbiamo continuare così e vedere dove arriveremo a fine stagione. Noi dobbiamo dare tutto, pensando partita dopo partita.”

Leggi anche:

Fiorentina-Torino 1-0: le dichiarazioni di Commisso nel post partita

Fiorentina-Torino 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.