Fiorentina-Spezia 3-0: le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita

Nell’immediato post partita di Fiorentina-Spezia, Dusan Vlahovic ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il 3-0 maturato questa sera allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti viola a margine del successo odierno.

Le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita di Fiorentina-Spezia 3-0

Queste le parole di Dusan Vlahovic nel dopo gara: “Sapevamo che questa partita valeva tanto, abbiamo lavorato per ottenere questi tre punti fondamentali. Vorrei ringraziare i compagni e il mister per la partita, dopo la sconfitta di Genova contava molto. La continuità serve, dobbiamo stringere i denti, ora ci aspetta una squadra molto tosta come l’Udinese, dobbiamo dare tutto: facciamo così, tutti insieme.

Il legame con Prandelli? Non posso descrivere a parole quanto devo a Prandelli, mi ha dato fiducia in un momento molto buono e devo ripagarla. Lavoro forte ogni giorno, solo così posso ottenere tutto questo. Le sue parole valgono tanto per me, queste vittorie valgono tutti e coi tre punti sei sorridente. Non ha prezzo”.

Leggi anche:

Fiorentina-Spezia 3-0: le dichiarazioni di Prandelli nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.