FIORENTINA-NAPOLI STREAMING – Il lunch match della trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Calcio d’inizio alle ore 12.30 per Fiorentina-Napoli, arbitrata dal sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Fiorentina-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming mobile DAZN la partita Fiorentina-Napoli. Per vedere la partita di Firenze bisognerà possedere un abbonamento a DAZN, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Possibile guardare anche in diretta tv su Sky Sport la gara avendo attiva l’offerta Sky + DAZN. In tal caso Fiorentina-Napoli sarà visibile sul canale 209 del decoder Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non sarà disponibile una diretta tv in chiaro.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Per accedere alla diretta streaming di Fiorentina-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
FIORENTINA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli
Gli spettri di quella sconfitta di Firenze che costò lo Scudetto stanno riempendo i social dei tifosi del Napoli. Quel 3-0 passato alla storia come “sconfitta in albergo”, tanto che la squadra partenopea ha deciso di cambiarlo per questa sfida fondamentale per la qualificazione in Champions League. Il caso ha voluto che il calendario abbia proposto in questa giornata proprio Juventus-Inter, terminata con lo stesso punteggio di quella volta. Il Napoli, come allora, ha tutto nelle sue mani. Vincere per arrivare all’ultima giornata come favorita per la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie.
Gattuso punterà sul solito 4-2-3-1. Tra i pali Meret sarà preferito a Ospina, ormai le gerarchie tra i pali sembrano essere cambiate con l’italiano che punta dritto ad essere convocato per l’Europeo. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Hysaj. Non recupera Koulibaly. A centrocampo saranno Demme e Fabian Ruiz ad agire davanti alla difesa, con Insigne, Lozano e Zielinski a inventare. In avanti Osimhen è favorito su Mertens per partire dal primo minuto.
Contro c’è una Fiorentina che non ha più nulla da chiedere al campionato. Lo sfogo di Rocco Commisso contro i giornalisti ha lasciato strascichi e polemiche. Una squadra che sarà con tutta probabilità completamente rifondata dalla prossima stagione. Iachini, per questa partita, proverà qualcuno che ha trovato meno spazio, come Terracciano in porta. Difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Caceres. Occasione per Venuti sull’out di destra con Biraghi dall’altro lato. A centrocampo Castrovilli, Pulgar e Bonaventura. Davanti la coppia formata da Ribery e Vlahovic.
Leggi anche:
Venezia-Lecce: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2020-21)
Triestina-Virtus Verona si gioca: c’è l’ok dell’ASL