Venezia-Lecce: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2020-21)

Venezia-Lecce Pronostico – Nell’andata della semifinale playoff della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Lecce di Eugenio Corini.

Dopo l’epica vittoria in rimonta sul Chievo nel turno preliminare dei playoff dopo 120 minuti di incredibile intensità e bellezza, il Venezia di Paolo Zanetti andrà all’assalto del Lecce per conquistare una finale che sovvertirebbe in modo clamoroso tutti i pronostici di inizio stagione. D’altro canto i puglesi, sfumata la promozione diretta a causa di un brutto finale di stagione, ci riporverà negli spareggi post season consapevoli di avere probabilmente la rosa più forte dell’intero torneo.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Lecce, in programma lunedì 17 maggio alle ore 20.45 al “Penzo” di Venezia.

Venezia-Lecce Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,60 l’X a 3,15, mentre il successo esterno della squadra di Corini vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Venezia-Lecce Probabili Formazioni

VENEZIA – Ok Modolo, in difesa contende una maglia da titolare a Svoboda al fianco di Ceccaroni, mentre sulla fasce riconferme per Mazzocchi e Ricci. In mediana Fiordilino contende un posto a Taugordeau, mentre in avanti confermato il tridente Aramu-Forte-Di Mariano.

LECCE – Consueto 4-3-1-2 per Corini con Hjumland in cabina di regia coadiuvato da Bjorkengren e Majer. In avanti Henderson alle spalle di Stepinski e del capocannoniere Coda, mentre in difesa Lucioni e Meccariello sarà la coppia centrale, con Maggio e Gallo ad agire sulle fasce. Dalla panchina Mancosu.

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce:

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Aramu, Forte, Di Mariano. All. Zanetti

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Stepinski. All. Corini

Venezia-Lecce Dove Vederla

Venezia-Lecce sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook Venezia FC