Fiorentina-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie a 2019-20)

Fiorentina-Lecce Pronostico – Nel corso della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, il Lecce farà visita alla Fiorentina. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di sabato 30 novembre 2019 nella suggestiva cornice dello Stadio Artemio Franchi. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce.

Fiorentina-Lecce Pronostico

La Fiorentina non sta vivendo un buon momento sul piano dei risultati, è infatti reduce da 2 sconfitte. Quella pesante per 5-2 in Sardegna contro il Cagliari e quella subita lo scorso weekend al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il Lecce è invece reduce dal pareggio ottenuto in rimonta con il Cagliari al Via del Mare.

Forte del fattore campo e dei 5 punti in più conquistati fin qui in classifica, la Fiorentina parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.42, 4.75 il pareggio e 7.25 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Liverani. Interessante la quota legata al fatto che entrambe le squadre riescano ad andare a segno nella prima frazione di gara pagata 3.80 volte la posta.

Fiorentina-Lecce Probabili Formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Vlahovic, Ribery. All. Montella

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Pezzella, Terzic

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Babacar, Farias. All. Liverani

Squalificati: Lapadula

Indisponibili: Falco, Majer, Fiamozzi, Mancosu, Meccariello

Leggi anche:

Brescia-Atalanta: Pronostico e Probabili Formanzioni 

Genoa-Torino: Pronostico e Probabili Formazioni