Genoa-Torino: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie A 2019-20)

Genoa-Torino – Nel corso della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena la sfida fra due società storiche del calcio Italiano, ci saranno infatti in campo 16 Scudetti. Stiamo parlando di Genoa e Torino. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.00 di sabato 30 novembre 2019 fra le mura dello Stadio Luigi Ferraris. Di seguito pronostico, quote e probabili formazioni di Genoa-Torino.

Genoa-Torino Pronostico e Quote

Il Genoa è reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto a Ferrara contro la SPAL. La squadra allenata da Thiago Motta andrà alla ricerca di un risultato positivo per togliersi dai bassifondi della classifica. Risultato positivo che serve però anche ai granata, che sono stati finora protagonisti di un deludente inizio di stagione. La squadra di Mazzarri ha infatti totalizzato soltanto 14 punti e subito ben 7 sconfitte.

Proprio per questo il Grifone, forte anche del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Almeno secondo le principali agenzie di scommesse che quotano 2.45 la vittoria della squadra di casa, 3.30 il pareggio e 2.95 l’eventuale affermazione del Toro. Interessante Under 0,5 a fine primo tempo, pagato 2.65 volte la posta.

Genoa-Torino Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Genoa-Torino:

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Sturaro; Cassata, Pinamonti, Agudelo. All. Motta

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Kouamé

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Mazzarri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Lyanco, Iago Falque, Laxalt.

Leggi anche: 

VIDEO – Mihajlovic racconta la sua malattia: ”Non ho più lacrime, mi sono rotto di piangere”