Chelsea-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Chelasea-West Ham Pronostico – Nel corso della quattordicesima giornata di Premier League andrà in scena la sfida fra Chelsea e West Ham. Uno dei derby di Londra. Appuntamento fissato alle ore 16.oo di sabato 30 novembre 2019, nella magnifica e suggestiva cornice di Stamford Bridge. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Chelsea-West Ham.

Chelsea-West Ham Pronostico

Il Chelsea è attualmente quarto nel campionato inglese, con ben 7 punti di vantaggio sul WolverHampton quinto. La squadra allenata da Lampard è reduce dal pareggio per 2-2 ottenuto a Velencia in Champions League e dalla sconfittta per 2-1 in Premier contro il Manchester City. Il West Ham nello weekend ha invece perso un altro derby della capitale inglese per 2-3 contro il Tottenham ed è al momento quartultimo in classifica.

Forte del fattore campo e della migliore classifica, il Chelsea parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.28, 6.00 il pareggio e addirittura 9.75 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il Parziale/Finale X/1 pagato 4.10 volte la posta.

Chelsea-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Chelsea-West Ham:

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Batshuayi.
WEST HAM (4-2-3-1): Roberto; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Antonio, Snodgrass, Yarmolenko; Haller.

Leggi anche: 

Brescia-Atalanta: Pronostico e Probabili Formazioni 

Genoa-Torino: Pronostico e Probabili Formazioni