Fiorentina-Lazio Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

FIORENTINA-LAZIO STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze, teatro dell’interessantissima sfida Fiorentina-Lazio, quarto anticipo della 35a giornata della Serie A 2020-21: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita odierna in diretta Tv e streaming gratis online.

Fiorentina-Lazio streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20.45: diretta streaming online disponibile sul portale del noto broadcaster, accessibile anche tramite la sezione “App” di Sky Q. Vi basterà creare un account e registrarvi alla piattaforma, per poi selezionare l’evento di riferimento e godervi lo spettacolo, accompagnato da contributi pre e post partita. A bordocampo ci sarà Diletta Leotta, con Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi in cabina di commento.

I clienti Sky che hanno attivato l’opzione “DAZN1”, canale 209 del palinsesto Tv satellitare, avranno la possibilità di seguire Fiorentina-Lazio anche in diretta Tv. Ricordiamo che l’offerta non presenta costi aggiuntivi per coloro che sono abbonati a Sky da almeno 3 anni, almeno fino a settembre 2021. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8, Rai Sport o Sportitalia, che renderanno visibili le immagini della Serie A dopo le ore 23.00.

Sempre attivi i canali social ufficiali di Fiorentina e Lazio, per aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e highlights dell’incontro, disponibili anche sul canale YouTube della Lega Serie A al termine del match. Radiocronaca live su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45, con le voci dei protagonisti direttamente dalla mixed zone del “Franchi”.

Per vedere Fiorentina-Lazio in streaming online su DAZN, vi basterà cliccare sul seguente link:

FIORENTINA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Reduce dal pirotecnico 3-3 di Bologna, la Fiorentina ha necessariamente bisogno di punti per chiudere il discorso salvezza e approfittare dello scontro diretto fra Benevento e Cagliari. Tante conferme per Beppe Iachini, che ieri ha compiuto 57 anni: tandem Ribery-Vlahovic in attacco, con Venuti a destra e Biraghi sulla corsia opposta. Il trio Amrabat-Pulgar-Bonaventura dovrebbe comporre la mediana. Davanti a Dragowski, capitan Pezzella guiderà il pacchetto arretrato.

3-5-2 anche per Simone Inzaghi, con il Tucu Correa alle spalle del solito Ciro Immobile, tornato al gol la settimana scorsa contro il Genoa. Lazzari e Lulic spingeranno sulle fasce, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a dare fisicità e qualità in mezzo al campo. Marusic ancora adattato nel ruolo di “braccetto” destro, con Acerbi al centro e Radu sul centro-sinistra, a difesa dello spagnolo Pepe Reina. I biancocelesti devono vincere per tenere il passo del Napoli e approfittare del big match Juventus-Milan.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio:

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, M. Quarta, Malcuit, Barreca, Maxi Olivera, Castrovilli, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouame, Kokorin. All. G. Iachini

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Luiz Felipe, Patric, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Fares, Pereira, Muriqi. All. S. Inzaghi

Arbitro: Sig. Maresca di Napoli.

Leggi anche:

Juventus Femminile Campione d’Italia 2020-21

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.