Fiorentina-Lazio 1-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Fiorentina-Lazio 1-2: il Tabellino

Marcatori: Correa (L) 22′, Chiesa (F) 28′, Immobile (L) 89′.

Ammoniti: Ranieri (F), Luis Alberto (L), Lulic (L), Castrovilli (F), Pulgar (F), Pezzella (F), Parolo (L).

Espulsi: Ranieri (F), Ribery (F, dopo il fischio finale).

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All.: Montella.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Rivivi il Live di Fiorentina-Lazio 1-2

RISULTATO FINALE – Fiorentina-Lazio 1-2.

90+7′ – Dragowski para il calcio di rigore! Ipnotizzato Caicedo.

90+5′ – Rigore per la Lazio! Combinazione Luis Alberto-Lukaku, conclusione dello spagnolo che finisce sul braccio di Ranieri. Doppio giallo ed espulsione per il difensore viola.

90+3′ – Fallo di Parolo su Chiesa, giallo per il centrocampista biancoceleste.

90+2′ – Ammonito Pezzella per proteste. 5 minuti di recupero a partire da ora.

90′ – Il VAR non richiama Guida all’On Field Review, gol convalidato. Ci saranno 5 minuti di recupero.

89′ – GOL DELLA LAZIO! Colpo di testa vincente di Ciro Immobile, che finalizza al meglio il traversone di Jordan Lukaku. Il VAR sta valutando un possibile fallo a inizio azione di Lukaku su Sottil.

85′ – Punizione di Luis Alberto, ma la traiettoria non sorprende Dragowski, ben posizionato.

79′ – Risponde la Fiorentina: Pulgar serve Castrovilli, che fa partire un sinistro basso e teso. Blocca Strakosha. Intanto, da segnalare l’ultimo cambio della Lazio: Caicedo rileva Correa.

78′ – Destro di Correa, blocca Dragowski.

76′ – Ci prova ancora Luis Alberto, ma la sua conclusione finisce larga.

75′ – Ultimo cambio per la Fiorentina: fuori Ribery, dentro Boateng.

73′ – Ammonito Pulgar.

68′ – Ammonito Castrovilli. Fallo da dietro su Lucas Leiva.

65′ – Buona occasione per la Fiorentina: ci prova Ribery, ma il suo destro si spegne poco distante dal primo palo della porta di Strakosha.

61′ – Seconda sostituzione per gli ospiti: Jordan Lukaku prende il posto di Lulic.

60′ – Secondo cambio obbligato per la Viola: Sottil rileva l’infortunato Lirola.

59′ – Gran tiro di Lulic! Dragowski c’è.

54′ – Cambio in casa Lazio: Parolo entra al posto di Milinkovic-Savic.

53′ – Grande chiusura di Lulic! Traversone di Dalbert per Lirola, anticipato sul più bello dallo sloveno.

46′ – Inizia la ripresa, si riparte dall’1-1 maturato nel primo tempo!

INTERVALLO – Fiorentina-Lazio 1-1.

45+1′ – Ammonito Lulic!

45′ – Tre minuti di recupero.

43′ – Giallo per Luis Alberto! Fallo su Chiesa.

41′ – È proprio Ranieri il primo ammonito della gara. Gioco pericoloso ai danni di Lulic.

39′ – Cambio forzato per la Fiorentina: Caceres lascia il posto a Ranieri, problema muscolare per l’uruguaiano.

34′ – Un po’ di tensione in campo: Lazzari rischia il giallo scalciando da terra su Dalbert. Nessun provvedimento di Guida.

28′ – PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Alla prima occasione utile, i padroni di casa trovano il gol del pari, con il solito Federico Chiesa, che trasforma in oro il cioccolatino di Franck Ribery.

24′ – Clamorosa occasione per la Lazio! Ancora Correa, fermato sul più bello dal polacco Dragowski, che ci mette il piede e tiene in vita la Viola. Splendida, comunque, la combinazione con Luis Alberto.

22′ – GOL DELLA LAZIO! Il VAR convalida la rete del Tucu Correa, che porta in vantaggio gli ospiti, finalizzando al meglio la splendida imbucata di Immobile. L’argentino salta Dragowski e deposita in fondo al sacco il pallone dello 0-1.

15′ – Conclusione pericolosa di Chiesa, Strakosha blocca in due tempi.

13′ – Episodio dubbio nell’area viola: spinta su Lazzari lanciato a rete, per l’arbitro Guida non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

9′ – Destro di Luis Alberto dai 20 metri, facile per Dragowski.

7′ – La Lazio fa la partita, finora nessuna occasione da gol.

1′ – È iniziata Fiorentina-Lazio!

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All.: Montella.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

A partire dalle ore 20.45 la diretta live in webcronaca di Fiorentina-Lazio su Fiorentina YSport. Anche su Facebook, sulla comunità di tifosi viola di Fiorentina YSport, contenuti dallo stadio Artemio Franchi. La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis. Sul canale 251 e 201 del decoder Sky, anche in HD. Sarà possibile vedere il live streaming video dell’incontro sull’applicazione Sky Go. Essa è disponibile soltanto per gli abbonati a Sky, scaricabile su pc, smartphone e tablet.

Per accedere alla diretta online di Fiorentina-Lazio basterà cliccare sul link sottostante:

FIORENTINA-LAZIO STREAMING ONLINE LINK SKY GO

Probabili Formazioni Fiorentina-Lazio

Vincenzo Montella sceglierà il solito 3-5-2. Ormai il tecnico campano ha trovato la quadratura del cerchio. Tra i pali Dragowski, difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Caceres. Sugli esterni confermati Lirola a destra e Dalbert a sinistra. In mediana regia affidata a Pulgar e Badelj, con Castrovilli mezzala. Là davanti la coppia dei sogni formata da Chiesa e Ribery.

Simone Inzaghi manderà in campo la sua Lazio con un modulo speculare. 3-5-2 anche per lui. Tutti a disposizione. In porta Strakosha. Difesa a tre con Luiz Felipe o Bastos, Acerbi e Radu. Sugli esterni Lazzari a destra e Lulic a sinistra. In mediana torna Lucas Leiva in regia, con Milinkovic Savic e Luis Alberto al suo fianco. Là davanti la coppia gol Correa-Immobile.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All.: Montella.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Appuntamento alle ore 20.45 con Fiorentina-Lazio streaming gratis diretta link online su Sky Go.

Leggi anche:

Fiorentina-Lazio: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.