YSport

Fiorentina, la conferenza stampa di presentazione di Pol Lirola

Lirola Conferenza Stampa – Pochi minuti fa Pol Lirola ha svolto la propria conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non si smette mai di migliorare, lo si può fare a qualsiasi età e io che sono giovane posso ancora migliorare molto. La passata stagione ho servito 7 assist vincenti, e quest’anno ne voglio fare di più. Credo di essere migliorato anche nella fase difensiva. I calciatori a cui mi ispiro nel mio ruolo sono Dani Alves e Lahm. 

Al termine dell’uropeo U21, il mio agente mi ha comunicato che interessavo della Fiorentina. Ho parlato con Pradè che mi ha fatto capire che mi voleva qui dimostrandomi tanto affetto.

Sono arrivato da pochi giorni, ma Chiesa lo conoscevo già perché abbiamo giocato contro tante volte. Secondo me è giocatore fuori dal normale, possiede una velocità e una forza nelle gambe impressionante, e riesce a fare la differenza. Ho parlato con il capitano durante gli allenamenti e ho capito che è forte. Attendo adesso di conoscere tutti gli altri compagni. 

Non vedo l’ora di iniziare il campionato per dimostrare che la Fiorentina non ha sbagliato a puntare su di me”. 

(Fonte foto: La Nazione)

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina, piace un centrocampista del Bologna: i dettagli