Calciomercato Salernitana, nel mirino Gustafson del Torino

GUSTAFSON SALERNITANA – Ore importanti per il mercato granata: dopo aver formalizzato la cessione al Padova di Luca Castiglia, il DS Fabiani si è messo alla ricerca di un centrocampista che possa far fare il salto di qualità alla mediana di mister Ventura. Nel mirino della Salernitana c’è Samuel Gustafson, ragazzo di proprietà del Torino reduce dall’esperienza con la maglia dell’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gustafson sarebbe l’obiettivo numero uno del club guidato da Lotito e Mezzaroma, pronti a chiudere l’operazione sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo. Possibile inserimento di un’opzione di riscatto in caso di raggiungimento di determinati obiettivi, ma non è escluso che l’affare possa andare in porto con la formula del prestito secco.

Alla finestra, intanto, resta anche l’Hellas di Ivan Juric, che nel mese di luglio ha provato a riportare in riva all’Adige il centrocampista classe ‘96, protagonista della rincorsa alla Serie A della compagine scaligera. Ora, però, il calciatore potrebbe ripartire nuovamente dalla Serie B, per giocare con continuità e (chissà) centrare un’altra promozione nel massimo campionato italiano.

Leggi anche:

Calendario Completo Salernitana 2019-20: Partite e PDF da scaricare

Calciomercato Salernitana: Cerci chiede un triennale da 400 mila euro

Calciomercato Salernitana, Ventura ha chiesto Valdifiori della SPAL

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!