Fiorentina, Kokorin “Ambiente Fantastico. Proviamo a vincere la Coppa Italia”

Aleksandr Kokorin ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale dell’ACF Fiorentina all’interno della rubrica One on One. Ecco di seguito alcune sue dichiarazioni:

“Per me qui alla Fiorentina c’è un ambiente fantastico. 

Penso al centro sportivo, dove abbiamo sia le strutture di allenamento che gli uffici della Fiorentina, quindi il Presidente Commisso e Barone ci sono molto vicini… non ho mai visto nulla di simile. In Russia abbiamo strutture separate, le strutture di allenamento sono le strutture di allenamento, gli uffici sono gli uffici. C’è meno vicinanza. 

È molto bello. Ad esempio, penso anche allo chef che arriva e mi chiede “Koko, che cosa vuoi mangiare?”. Duccio è fantastico.

Ovviamente vorrei vincere un trofeo con la Fiorentina se possibile. Secondo me la Fiorentina ha giocato bene anche lo scorso anno, meno bene in alcune partite, e credo che la posizione finale in classifica non rispecchi il valore della squadra. 

Questo deve cambiare a partire da quest’anno, dobbiamo cercare magari di arrivare in zona Europa League, vincere la Coppa Italia, se possibile”.

Intervista completa sul sito ufficiale dell’ACF Fiorentina.

(Fonte foto: Twitter ACF Fiorentina)

Leggi anche: 

La Nazione: “Sa Sturridge a David Luiz: tante occasioni a costo zero per la Fiorentina” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.