Fiorentina-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Fiorentina-Cittadella Pronostico – Nel corso del quarto turno di Coppa Italia, il Cittadella farà visita alla Fiorentina. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di martedì 3 dicembre 2019. A fare da cornice alla partita sarà lo Stadio Artemio Franchi. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Fiorentina-Cittadella.

Fiorentina-Cittadella Pronostico

Sfida fra due squadre di categorie diverse, la Fiorentina è infatti al momento tredicesima in Serie A, mentre il Cittadella è secondo nel campionato cadetto i Viola quindi, nonostante non stiano vivendo un momento esaltante sotto il piano dei risultati, partono favoriti.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’ago della bilancia pende dalla parte dei Gigliati. L’1 è quotato 1.45, 5.00 il pareggio al novantesimo minuto e addirittura 7.50 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il Parziale/Finale X/1 pagato 4.10 volte la posta.

Fiorentina-Cittadella Probabili Formazioni

Montella potrebbe decidere di dare spazio al secondo portiere Terracciano tra i pali. Ballottaggio per il ruolo di terzioni sinistro: Ranieri, Terzic e Dalbert si giocano una maglia da titolare. In attacco Vlahovic parte favorito rispetto a Pedro per sostituire Boateng acciaccato.

Anche Venturato potrebbe decidere di schierare il secondo portiere, Maniero potrebbe infatti giocare al posto di Paleari. Possibilità in difesa anche per Ventola, poco utilizzato in questa stagione. In mezzo al campo dovrebbe esserci il leader Iori.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ventola, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi.

Leggi anche:

Fiorentina, non solo Gattuso: ecco chi è il nome in cima alla lista di Pradè se salta Montella

Cremonese-Empoli: Pronostico e Probabili formazioni (Coppa Italia 2019-20)