Federica Pellegrini entra di diritto nella storia del nuoto internazionale conquistando la sua quinta finale consecutiva ai Giochi Olimpici. La bella nuotatrice italiana dopo aver vinto la medaglia d’argento ad Atene 2004, la medaglia d’oro a Pechino 2008, aver partecipato alle finali di Londra 2012 e Rio 2016, aggiunge la finale dei 200m stile libero nel nuoto a Tokyo 2020.
A che ora e dove vedere in diretta tv e streaming la finale di Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo 2020
Dopo una batteria non proprio esaltante, con la qualificazione alle semifinali ottenuta soltanto con il quindicesimo tempo, la Pellegrini si è rifatta proprio in semifinale. Quinto tempo e qualificazione alla finale. Alla vigilia delle Olimpiadi era questo l’obiettivo, adesso tutto ciò che verrà sarà di guadagnato. Difficile comunque pensare a una medaglia, sarebbe una vera e propria impresa per una donna arrivata alla sua ultima gara della carriera all’età di 34 anni.
Ebbene, l’ultima gara in piscina di Federica Pellegrini si terrà nella notte tra martedì 27 luglio e mercoledì 28 luglio alle ore 3.30 italiane. Sarà possibile guardare la finale dei 200m stile libero in diretta tv su Rai Due, sui canali Eurosport (disponibili sia su Sky Sport che su DAZN) e su Discovery+. La gara sarà più volte trasmessa in differita e in replica durante la giornata proprio su Rai Due.
Leggi anche:
Chi è Maria Centracchio: Età, Altezza, Origini, Dov’è Nata la Judoka
Chi è Stefanie Horn: Età, Origini, Dov’è Nata e Altezza della canoista