Filippo Ranocchia al Vicenza: è Fatta per il giocatore della Juventus

L.R. VICENZA – Ore caldissime per il mercato del Lane, chiamato a reagire anche fuori dal campo dopo le prime due sconfitte in campionato: il DS Magalini non ha perso tempo e ha subito regalato a mister Di Carlo il giovane Filippo Ranocchia, promettente centrocampista di proprietà della Juventus.

Filippo Ranocchia al Vicenza: è Fatta

Il Vicenza ha preso Filippo Ranocchia: il classe 2001 arriva in prestito secco dalla Juventus, che crede moltissimo nel suo talento e vuole vederlo giocare con continuità in un campionato complicato come la Serie B. Il Vicenza rimpiazza così Jacopo Da Riva, il cui ritorno è saltato dopo l’inserimento della SPAL, che ha trovato in breve tempo l’accordo con l’Atalanta (detentrice del cartellino, ndr).

Regista dall’ottima visione di gioco e dal piede vellutato, Ranocchia ha messo in mostra personalità e qualità in Serie C lo scorso anno, indossando la maglia della Juventus U23. Poi le due convocazioni in A con Massimiliano Allegri in questa stagione, senza mai scendere in campo.

Ora lo attende il Vicenza, come confermato dall’esperto di mercato Romeo Agresti di Goal.com.

(Fonte Foto: Goal.com)

Leggi anche:

L.R. Vicenza, la conferenza stampa di presentazione di Federico Proia (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.