FROSINONE CALCIO – La Serie B si prepara ad accogliere nuovamente mister Fabio Grosso: l’ex tecnico di Hellas Verona e Brescia, reduce dalla sfortunata esperienza sulla panchina svizzera del Sion, è pronto a sostituire un altro campione del mondo del 2006 come Alessandro Nesta, esonerato nella mattinata odierna dal Frosinone del Presidente Stirpe.
Una volta scartata l’idea Ventura, il club ciociaro ha virato in maniera decisa sul profilo di Fabio Grosso, che in queste ore sta lavorando alla rescissione consensuale con la dirigenza del Sion. L’ex terzino mancino di Juve e Inter, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, avrà una nuova chance in Italia, dove finora non è riuscito a raccogliere i frutti del suo lavoro da allenatore.
Se tutto dovesse andare a buon fine, Grosso sottoscriverà con il Frosinone un contratto fino a fine stagione. L’ex trainer della Primavera della Juventus sarà chiamato a risollevare l’attuale 12a forza del campionato cadetto, capace di collezionare appena 38 punti fino a questo momento.
Leggi anche:
Nesta Esonerato dal Frosinone: scartata l’idea Ventura