Gp Bahrain Streaming Gratis, Diretta Tv, Differita Tv8 (Formula 1 2022)

Formula 1 2022 streaming gratis online diretta tv link live radio Gp Bahrain 2022

GP BAHRAIN STREAMING – Quanta attesa per la prima gara del mondiale di Formula 1 2022. Il primo Gran Premio in programma in calendario è quello del Bahrain. Alle ore 16.00 italiane andrà in scena la gara. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio del Bahrain streaming gratis online e diretta tv.

GP Bahrain streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport, Telegram e differita Tv8

Sarà possibile guardare il Gran Premio del Bahrain in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sul canale 207 del decoder, Sky Sport F1 HD, sarà visibile l’intero Gran Premio con Paddock Live pre gara e Race Anatomy post gara. Al commento Carlo Vanzini con Marc Gené, in studio Federica Masolin e Davide Valsecchi. Sarà possibile guardare il GP Bahrain streaming live video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Soltanto chi è in possesso di un abbonamento alla pay tv potrà assistere alla gara sull’applicazione, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro del Gp Bahrain, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis. La differita su Tv8 andrà in onda alle ore 21.00, in prima serata. Per chi non vuole spoilerarsi i risultati della gara, dunque, attenti a non aprire i vari social network. Sul web, infatti, saranno pubblicati aggiornamenti live sulla gara in tempo reale. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

GUARDA GP BAHRAIN STREAMING GRATIS

La griglia di partenze del Gran Premio del Bahrain 2022

Strepitosa Ferrari. A partire in pole position sulla griglia di partenza del Bahrain International Circuit sarà il monegasco Charles Leclerc. Il pilota della rossa ha preceduto il campione del mondo in carica Max Verstappen. Terzo Carlos Sainz, quarto Sergio Perez. Le qualifiche della prima gara della stagione fanno pensare a un duello Red Bull-Ferrari per la conquista del titolo mondiale. La pole di Leclerc e i risultati della Scuderia Ferrari hanno mandato in visibilio i fan del cavallino rampante, da anni costretti alle posizioni nelle retrovie e a continue delusioni. Difficoltà, invece, per la Mercedes. L’era di Lewis Hamilton potrebbe essere terminata, anche se è ancora presto per fare previsioni.

Quinto posto per il britannico, addirittura nono George Russell, preceduto anche da Valtteri Bottas, adesso in Alfa Romeo dopo essere stato per anni la seconda guida della scuderia tedesca. Hamilton è stato chiaro: “Non lotteremo per le prime posizioni, guardiamoci dietro”. Bene anche la Haas, con Kevin Magnussen piazzatosi settimo e Mick Schumacher dodicesimo. Tra le delusioni da riscontrare la McLaren, con Norris tredicesimo e Ricciardo diciottesimo, e l’Aston Matin, con Stroll e Hulkenberg entrambi eliminati in Q1.

PRIMA FILA

1  Charles Leclerc (Mon/Ferrari)
2  Max Verstappen (Ola/Red Bull)

SECONDA FILA

3 Carlos Sainz Jr. (Spa/Ferrari)

4 Sergio Perez (Mes/Red Bull)

TERZA FILA

5 Lewis Hamilton (Ing/Mercedes)

6 Valtteri Bottas (Fin/Alfa Romeo)

QUARTA FILA

7  Kevin Magnussen (Dan/Haas)

8 Fernando Alonso (Spa/Alpine)

QUINTA FILA

9 George Russell (Ing/Williams)

10 Pierre Gasly (Fra/Alpha Tauri)

SESTA FILA

11 Esteban Ocon (Fra/Alpine)

12 Mick Schumacher (Ger/Haas)

SETTIMA FILA

13 Lando Norris (Ing/McLaren)

14 Alexander Albon (Tha/Williams)

OTTAVA FILA

15  Zhou Guanyu (Cin/Alfa Romeo)

16 Yuki Tsunoda (Gpn/Alpha Tauri)

NONA FILA

17 Niko Hulkenberg (Ger/Aston Martin)

18 Daniel Ricciardo (Aus/McLaren)

DECIMA FILA

19 Lance Stroll (Can/Aston Martin)

20 Nicholas Latifi (Can/Williams)

Leggi anche:

F1 Qualifiche Bahrain 2022: la Pole Position è di Charles Leclerc