JUVE-SALERNITANA STREAMING – Si scende in campo per la 30a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 20 marzo 2022. Alle ore 15.00 è in programma Juventus-Salernitana all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Salernitana streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Come guardare Juventus-Salernitana streaming? Sarà possibile guardare Juventus-Salernitana streaming online sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Juventus-Salernitana scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD). Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Juventus-Salernitana.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Juventus-Salernitana sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.
GUARDA JUVENTUS-SALERNITANA IN STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana
Bianconeri che cercano riscatto dopo l’eliminazione in Champions, mister Allegri non ha convocato Bonucci e Alex Sandro in lenta ripresa dai rispettivi infortuni. Recuperati Chiellini e Dybala, a disposizione anche Bernardeschi dopo la squalifica. In difesa potrebbe ritrovare posto a sinistra Pellegrini, in mezzo conferma per Arthur e Rabiot viste le assenze forzate degli indisponibili Locatelli, Zakaria e McKennie. Avanti Kean preferito a Morata per far coppia dal 1′ con Vlahovic. Possibile occasione per Perin tra i pali.
Nei granata apparsi recuperati Mikael da un problema alla caviglia ed Ederson da un risentimento muscolare al flessore, ma dovrebbero accomodarsi in panchina mentre viaggia verso il rientro tra i titolari il ristabilito Mazzocchi sulla corsia destra della difesa con a sinistra schierato poi Ranieri. Al centro della retroguardia vivo il duello Gyomber-Dragusin per affiancare Fazio. In regia spazio a Radovanovic con Lassana Coulibaly. Avanti conferma per Djuric supportato da Bonazzoli, Verdi e Kastanos, ma reclamano posto Perotti e il ristabilito Ribery. Indisponibili Mousset, Veseli e Strandberg.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Arthur, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Kean; Vlahovic. All.: Allegri.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Bonazzoli, Verdi, Kastanos; Djuric. All.: Nicola.
Leggi anche:
F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022