F1, GP Bahrain 2021 Streaming Gratis

GP BAHRAIN STREAMING – Finalmente si torna a correre. Inizia la nuova stagione del mondiale di Formula 1, si corre in Bahrain in notturna, nel pomeriggio ora italiana, domenica 28 marzo 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio del Bahrain 2021 streaming gratis online e diretta tv.

Gran Premio Bahrain 2021 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport e Tv8

La gara del Gran Premio del Bahrain, tappa inaugurale del Mondiale 2021 di F1, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) alle ore 17, differita su TV8 alle 18. La visione in streaming è disponibile su Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, soltanto in differita un’ora dopo sul canale 8 del digitale terrestre, così come non ci sarà alcuna diretta tv su Rai Sport.

Aggiornamenti live sull’andamento della gara in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali delle scuderie e della FIA. Diretta radio con aggiornamenti a partire dalle 17.00 sulle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta streaming del GP Bahrain 2021 di Formula 1 basterà cliccare sul link sottostante.

GP BAHRAIN 2021 STREAMING

La griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain 2021

Sempre primo fin dalle prove libere del venerdì, Max Verstappen ha conquistato la pole position davanti a Lewis Hamilton in quello che è stato un accenno di ciò che potrà essere questa stagione di Formula 1. Si prospetta un fantastico testa a testa tra due fuoriclasse, uno con 7 mondiali vinti già in tasca, l’altro con la voglia di portare a casa il primo mondiale. L’olandese sembra aver trovato finalmente la maturità giusta per competere con il britannico, oltre ad avere sotto i piedi una Red Bull sempre più performante e vicina all’imbattibile Mercedes dell’era power unit.

Benissimo Charles Leclerc su Ferrari, con un quarto posto importante anche in ottica gara. Sorpresa AlphaTauri, con il quinto posto in griglia di Pierre Gasly e gli ottimi tempi fatti registrare dall’esordiente giapponese Yuki Tsunoda. Bene anche Fernando Alonso che porta la sua Alpine al nono posto in griglia. Deludente, invece, Sebastian Vettel. La sua Aston Martin partirà dalla diciottesima posizione. Soddisfatte anche le McLaren, con Ricciardo e Norris che partiranno rispettivamente dalla settima e dall’ottava posizione. L’italiano Antonio Giovinazzi partirà dalla dodicesima posizione con la sua Alfa Romeo.

Leggi anche:

F1, GP Bahrein 2021: la Griglia di Partenza