F1, GP Arabia Saudita Streaming Gratis, Diretta Tv e Orari Differita Tv8

GP ARABIA SAUDITA 2021 – Fino all’ultimo duello. In programma questo pomeriggio alle ore 18.30 italiane il Gran Premio di Jeddah, in Arabia Saudita, del 2021. Penultima prova del mondiale di Formula 1, tappa fondamentale per la lotta al vertice tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Andiamo a scoprire dove vedere il GP Arabia Saudita 2021 in streaming gratis online e diretta tv.

Gran Premio Arabia Saudita Jeddah 2021 streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la gara in chiaro e in differita?

Sarà trasmesso in esclusiva dai canali Sky Sport il Gran Premio di Jeddah 2021. A partire dalle ore 17.00 collegamento con Paddock Live, con tutte le ultime notizie e le dichiarazioni dei protagonisti, con Federica Masolin e Davide Valsecchi. Dalle 18.30 si spegneranno i semafori, telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené. Sarà possibile guardare il Gran Premio di Arabia Saudita 2021 sul canale 207 del decoder Sky (Sky Sport F1 HD). Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. La diretta radio sarà offerta da RTL 102.5, aggiornamenti sull’andamento della gara anche su Rai Radio Uno.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del Gran Premio di Arabia Saudita. La diretta tv in chiaro non è prevista, ma sarà trasmesso in differita in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) dalle ore 21.00. Per chi volesse guardare gratis il Gran Premio di Jeddah 2021 consigliamo di non accedere ai social e non farsi spoilerare news fino a quell’ora.

GP ARABIA SAUDITA JEDDAH 2021 STREAMING

La griglia di partenza del Gran Premio di Arabia Saudita 2021

Ancora una strepitosa pole position per Lewis Hamilton su Mercedes. Il britannico dovrà assolutamente vincere per tenere vive le speranze di conquista del Mondiale di Formula 1 fino all’ultimo Gran Premio. Hamilton avrà anche il vantaggio di veder partire in prima fila con lui il suo compagno di squadra, Valtteri Bottas. Il finlandese, ormai alle ultime gare con la Mercedes, farà da tappo e cercherà di limitare quanto più possibile gli attacchi di Max Verstappen.

Il rivale olandese su Red Bull partirà dal terzo posto in griglia, in seconda fila di fianco alla Ferrari di Charles Leclerc. Madmax ha buttato via la pole position nell’ultimo giro disponibile delle emozionanti qualifiche di ieri. Max, infatti, stava migliorando il suo tempo e quello di Hamilton ma nelle ultime curve è andato a finire a muro, vanificando tutti gli sforzi fatti. Per Verstappen, per fortuna, nessun danno al cambio e niente posizioni di penalità in griglia. Sarà comunque una gara da rincorsa per l’olandese.

Appuntamento dunque alle ore 18.30 con il Gran Premio di Jeddah in Arabia Saudita streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport e Tv8.

Leggi anche:

Voti Napoli-Atalanta 2-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Roma-Inter 0-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (16a Giornata Serie A 2021-22)