Sampdoria-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING – La sedicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Sampdoria-Lazio. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Sampdoria-Lazio. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

Mancherà Colley per squalifica, occasione per Chabot al centro con il possibile ritorno dal 1′ anche di Yoshida. Dovrebbe stringere i denti Augello sulla sinistra. A centrocampo riecco Ekdal, partirà dalla panchina Verre. Avanti Gabbiadini cerca conferma in coppia con Caputo, pronto a dare manforte Quagliarella a gara in corso. Recuperabile Depaoli, ai box Torregrossa e Damsgaard.

E’ squalificato Patric, farà rientro Luiz Felipe al centro della retroguardia al fianco di Acerbi. Sulla fascia destra di difesa Lazzari è insidiato dal ristabilito Marusic. In regia Lucas Leiva si gioca una maglia con Cataldi, mezz’ali dovrebbero agire Milinkovic Savic e Luis Alberto (lo spagnolo in serrato ballottaggio con Basic). Nel tridente con Immobile e Pedro cerca posto Zaccagni, potrebbe scivolare fuori Felipe Anderson.

La Sampdoria di D’Aversa per ottenere punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La Lazio di Maurizio Sarri, invece, dopo la sconfitta contro la Juventus e il pareggio casalingo contro l’Udinese deve assolutamente tornare a vincere per non deludere i suoi tifosi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Leggi anche:

Voti Napoli-Atalanta 2-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Milan-Salernitana 2-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (16ª Giornata Serie A 2021-22)