Con il nuovo campionato di Formula 1 alle porte, Netflix si prepara all’uscita della nuova stagione di Drive to Survive, la docu-serie che da ormai quattro anni precede di qualche settimana il primo Gran Premio dell’anno, riassumendo quello che è stato il campionato precedente. Una serie di 10 episodi incentrata principalmente sui piloti, sui team e su come tutti vivono ogni weekend di gara, tra screzi e scherzi.
Tanto da raccontare nella nuova stagione: dalla doppietta McLaren a Monza e l’indimenticabile incidente tra Hamilton e Verstappen in terra italiana, al trionfo dell’olandese durante l’ultima gara, la stessa che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo giro gli appassionati di tutto il mondo in un campionato avvincente come non se ne vedevano da anni. Lo scontro tra i due, però, sarà narrato da una sola delle voci protagoniste: Max Verstappen, infatti, aveva già affermato in precedenza di non aver concesso interviste per la serie, a causa di presunte rivalità inventate dalla stessa, che in realtà non esistono. “Ho deciso di non partecipare” – dice il pilota ventiquattrenne – “e non ho rilasciato loro dichiarazioni, perché in realtà non c’è nulla da mostrare. Preferisco concentrarmi sui fatti”.
Quando esce F1 Drive To Survive 4 su Netflix: la Data
L’uscita della quarta stagione sulla piattaforma Netflix è prevista per venerdì 11 marzo. Un ottimo modo per rinfrescarsi la memoria in vista delle prove libere del Gran Premio del Bahrain che partiranno esattamente una settimana dopo, venerdì 18 marzo.
Tutti pronti, quindi, per l’11 marzo: l’unico impegno sarà il binge watching!
Leggi anche:
Presentazione Ferrari F1 2022 Streaming Gratis: Dove Vederla?