Eva Gini è una delle protagoniste della TV italiana degli ultimi anni. Nonostante la giovane età è riuscita a farsi strada in fretta e a conquistare il grande pubblico con le sue interessanti doti oltre che la spettacolare bellezza. Andiamo a vedere più da vicino chi è e la sua carriera che la portano a diventare una conduttrice sportiva per Sportitalia e Inter TV.
Chi è Eva Gini: età, altezza, biografia
Eva Gini è nata a Magenta in provincia di Milano, il 13 novembre del 1993. È alta 1.71cm. La sua passione per il giornalismo sportivo nasce “Quando ho capito che non sarei mai diventata una grande atleta. Se non posso essere una campionessa, vorrà dire che racconterò i campioni.”
Da qui nasce la sua determinazione e voglia di raccontare non solo i grandi campioni ma anche la storia di un club come l’FC Internazionale, dove all’ultimo anno di università partecipa a uno stage come redattrice e inviata ad Appiano Gentile
La carriera e il curriculum di Eva Gini
Nel 2017 Eva Gini diventa giornalista pubblicista e nello stesso anno esordisce alla grande come giornalista per Sport Mediaset e Premium Sport. Lavora successivamente, anche per la Gazzetta dello Sport ed EICMA, per passare infine a Sportitalia dove lavora tutt’oggi. Non è tutto! infatti, è anche conduttrice presso “Inter TV” nella squadra del cuore dove tutto è iniziato e si fa apprezzare da tutto il popolo neroazzurro con cui condivide la passione e il tifo per la squadra milanese.
Eva Gini, profilo Instagram e vita privata
Nei suoi canali social dove conta ben 105 mila persone al seguito, si respira il tifo per i colori neroazzurri ma non pubblica frammenti di vita privata delle sue relazioni intime, cercando di tenere lontano dai riflettori coloro che le stanno attorno.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche
Chi è Eleonora Incardona: età, altezza, biografia della cognata di Diletta Leotta
Chi è Giusy Meloni: età, altezza, biografia, Instagram della giornalista di Sportitalia