Eleonora Incardona è la fidanzata di Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta. Nonostante non sia ancora conosciuta dal grande pubblico ha già i numeri per diventare una delle giornaliste sportive più seguite in Italia. Andiamo a vedere più da vicino chi è e come si è legata a Diletta Leotta.
Chi è Eleonora Incardona: età, altezza e biografia
Eleonora Incardona, classe 1991, è nata a Chiaramonte Gulfi, comune in provincia di Ragusa. Alta, mora e carnagione olivastra la ragazza ha iniziato ad essere seguita assiduamente dagli appassionati di sport, almeno sui social, per essere la cognata di Diletta Leotta. Infatti, la ventottenne è fidanzata con Mirko Manola, fratellastro della famosa conduttrice sportiva.
La Carriera di Eleonora Incardona: Conduttrice e Modella
La sua carriera non parte fin da subito nei programmi televisivi sportivi, bensì, nasce come modella, partecipando al famoso concorso nazionale “Miss Italia” nel 2010. Tenta anche una carriera da “Velina” ma ad oggi è riconosciuta principalmente per il ruolo di conduttrice televisiva presso Sportitalia.
Ma non si ferma qui, Eleonora è anche un’imprenditrice nel settore dell’orologeria con il progetto Private Watch Club, riscuotendo grande successo grazie anche al seguito sui social.
Eleonora Incardona su Instagram
“554 mila” sono il numero di persone che la seguono sui canali social e che gestisce con grande maestria raccontando di sé, delle sue passioni e del lavoro.
Notiamo come, oltre al lavoro da imprenditrice, conduttrice e modella, si dedichi con grande rigore alla cura del corpo pubblicando foto e video dei suoi allenamenti quotidiani. Nel tempo libero, si concede anche del tempo al Golf, che rimane una sua grande passione. Non a caso, nella biografia di instagram, si definisce “Golfer”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche
Chi è Giusy Meloni: età, altezza, biografia, Instagram della giornalista di Sportitalia
Chi è Giorgia Cenni: età, altezza, biografia, Instagram della giornalista Sky