YSport

Espanyol-CSKA Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Espanyol-CSKA Mosca Pronostico – Durante la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, l’Espanyol ospiterà il CSKA Mosca. Il Camp Municipal de Cornella farà da magnifica e suggestiva cornice all’incontro che avrà luogo alle ore 21.00 di giovedì 12 dicembre 2019. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Espanyol-CSKA Mosca.

Espanyol-CSKA Mosca Pronostico

L’Espanyol, che sta vivendo un momento difficiele nella Liga dove si trova in ultima posizione, è invece primo e sicuro di esserlo in Europa League. Domina infatti il Gruppo H Con 11 punti, seguito dal Ludogorets a 7, dal Ferencvaros a 6 e dal CSKA Mosca a 2, ormai tagliato fuori dai giochi. Sarà dunque un vero e proprio testa-cosa, prima contro ultima.

Per questo motivo, i favori del pronostico pendono naturalmente a favore dell’Espanyol, forte anche del fattore campo. L’1 è infatti quotato 1.95, 3.50 il pareggio e 3.90 l’eventuale affermazione della squadra russa. Interessante l’over 3.5 pagato 3.40 volte la posta.

Espanyol-CSKA Mosca Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Espanyol-CSKA Mosca:

Espanyol (3-4-3): Diego Lopez; Lluis Lopez, Pedrosa, Calero; Corchia, Granero, Lozano, Vilà; Melendo, Campuzano, Vargas.

CSKA Mosca (3-5-2): Akinfeev; Karpov, Diveev, Magnusson; Fernandés, Vlasic, Akhmetov, Oblyakov, Kuchaev; Chalov, Sigurdsson.

Leggi anche: 

Wolverhampton-Besiktas: pronostico, quote e probabili formazioni 

Slovan Bratislava-Braga: pronostico, quote e probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *