Slovan Bratislava-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Slovan Bratislava-Braga Pronostico – Lo Solvan Bratislava ospiterà il Braga nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio di questo match è in proframma alle ore 21.00 di giovedì 12 dicembre 2019, nella suggestiva cornice del Národný Futbalový Štadión. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Slovan Bratislava-Braga.

Slovan Bratislava-Braga Pronostico

Il Gruppo K, a 90 minuti dalla sua conclusione, vede il Braga in testa con 11 punti, seguito dal Wolverhampton a 10, dallo Slovan Bratislava a 4 e dal Besiktas a 3. Gli slovacchi sono ormai fuori dai giochi, mentre i portoghesi andranno alla ricerca della vittoria per assicurarsi di approdare ai sedicesimi di Europa League da primi del girone.

Per questo motivo, il Braga parte con i favori del pronostico, nonostante giochi lontano dalla terra lusitana. Il 2 è infatti quotato 2.35, 3.60 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione della squadra di casa. Interessate la combo 2 + Over 3,5 pagata 6.50 volte la posta in palio.

Slovan Bratislava-Braga Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Braga:

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Greif; Medvedev, Abena, Bozhikov, Vernon; de Kamps, Rabiu; Daniel, Holman, Rharsalla; Sporar.

Braga (4-2-3-1): Matheus; Esgaio, Viana, Pablo, Sequeira; Palhinha, Novais; Galeno, André Horta, Ricardo Horta; Paulinho.

Leggi anche: 

Partizan-Astana: pronostico, quote e probabili formazioni 

Porto-Feyenoord: pronostico, quote e probabili formazioni