Alla vigilia della 35a giornata della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Virtus Entella e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma allo Stadio Comunale d Chiavari sabato 1 maggio alle ore 14.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.
Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Entella-Vicenza
“Siamo arrivati quasi alla fine del campionato, nelle ultime tre partite abbiamo rallentato ma non siamo mai andati indietro. Dobbiamo riscattarci e raggiungere l’obiettivo che è lì a portata di mano. La nostra condizione? La squadra sta bene, 24 giocatori che stanno bene e desiderosi di lottare ogni minuto per portare a casa il massimo. In questi dieci giorni abbiamo ricaricato le batterie e domani è la prima delle quattro partite in dieci giorni. Dobbiamo portare a casa punti. Sarà una gara difficile.
Abbiamo grandi motivazioni ma anche grande rispetto per l’Entella. La formazione? Tutti sono disponibili, abbiamo recuperato Dalmonte, Meggiorini e Nalini. Manca solo Lanzafame. Che cosa mi piacerebbe vedere? Un miglioramento in fase di non possesso, più aggressivi e compatti. Un pò più di coraggio, non vorrei mai che a qualcuno venisse con il braccino corto perchè i punti pesano e la palla scotta. I tifosi? Sono sempre loro che vengono penalizzati. Credo che in uno stadio di 25 mila persone se ce ne stanno 5 mila non dovrebbe essere un problema. I nostri tifosi ci sono stati sempre vicini“.