Entella-Venezia, Dionisi: “Noi stiamo bene, Zigoni sta migliorando”

È già giornata di vigilia per il Venezia, che si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in pochissimi giorni. Nella consueta conferenza stampa pre partita, mister Alessio Dionisi ha presentato la sfida in programma domani al Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella.

Le dichiarazioni di mister Dionisi alla vigilia di Entella-Venezia

“Affrontiamo la seconda partita in trasferta in pochi giorni. Come singoli l’Entella è meno forte rispetto al Frosinone, – ha detto Dionisi – ma finora i risultati gli stanno dando ragione su tutto il fronte. Non è facile vincere tre partite per 1-0, vuol dire che ci sono valori e solidità.

Noi stiamo bene, qualcuno è più affaticato e dovrò valutare se schierarlo o meno domani, ma nel complesso le condizioni del gruppo sono buone. Le scelte sono fatte in parte in base a come stanno i giocatori, in parte vogliamo anche aiutare chi ha bisogno di recuperare minutaggio a ritrovare la condizione, passo dopo passo.

Vacca? Sta bene, era a disposizione anche venerdì, domani potrebbe essere uno di quelli che può avere un’occasione.

Zigoni? Sta mettendo sempre più minuti sulle gambe, – ha aggiunto il tecnico arancioneroverde – passo dopo passo, ma ancora non è al 100%. Il tendine è migliorato, ma la situazione non è ancora risolta del tutto”.

Leggi anche:

Venezia Calcio, Lezzerini: “Fare punti è l’unica cosa che conta”

Venezia Calcio, Tacopina: “Impressionato dall’unità del gruppo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.