Tutto pronto per la 25a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede il big match del “Castellani” di venerdì 26 febbraio (ore 21.00) tra Empoli e Venezia, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Empoli-Venezia
“Abbiamo fatto una buona settimana, ci siamo concentrati molto su di noi e vogliamo capire la nostra forza. Mancherà Maleh per squalifica, oltre a Lezzerini, Vacca, Karlsson, Pigozzo e Crnigoj che sono infortunati. Vogliamo capire dove possiamo arrivare e chi siamo veramente. Le sfide con le big praticamente le abbiamo tutte fuori casa e quindi per restare in alto dovremo fare qualcosa di speciale. L’obiettivo è quello di alzare l’asticella e di andare ai playoff. Per arrivare in alto dovremo giocare alla pari con squadre costruite per vincere.
Dopo 24 giornate siamo lì davanti insieme alle migliori e questo mi fa pensare che anche noi possiamo giocarci le nostre carte. L’Empoli non lo scopriamo noi, ha numeri stratosferici. È un po’ di tempo che pareggiano ma cercheranno di arrivare alla vittoria in tutti i modi. Metteremo in campo tutte le nostre potenzialità, anche perché lunedì avremo un’altra partita importantissima in casa. A livello di motivazioni queste sono partite che si preparano da sole. La differenza fra noi e loro è che l’Empoli ha un’identità ben precisa, noi siamo un po’ più duttili. Sanno che possiamo giocare in varie maniere. In campo ci devono essere giocatori di gamba per poter ripartire negli spazi e fargli male. Non è detto che si parta in un modo e che finiamo nello stesso modo“.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Venezia FC, Presidente Niederauer: “Soddisfatto dei progressi fatti”
Ultras Venezia condannati dopo gli scontri con i tifosi del Parma
Empoli-Venezia, Modolo: “Possiamo giocarcela contro chiunque”