EMPOLI-NAPOLI – Tra acciacchi, cambi e turnover, è il momento di scoprire le ultimissime news relative alle formazioni di Empoli-Napoli, sfida in programma quest’oggi alle ore 19.00 allo stadio “Carlo Castellani”.
Empoli-Napoli: le Probabili Formazioni
L’Empoli di mister Andreazzoli, reduce dalla buona prestazione dell’Allianz Stadium, ha necessariamente bisogno di punti dopo essere ripiombato nella zona rossa della classifica. L’avversario non è certo dei più abbordabili, ma Caputo e compagni hanno dimostrato più volte di avere la personalità giusta per affrontare a viso aperto qualsiasi squadra. Al “Castellani” si presenta un Napoli piuttosto rimaneggiato, con Ancelotti che concederà un turno di riposo a “titolarissimi” del calibro di Fabian Ruiz. Torna titolare, dopo la squalifica, il polacco Zielinski, in mezzo al campo accanto al brasiliano Allan.
Recuperato in extremis, Dries Mertens andrà in panchina, con Ounas a supporto di Arek Milik davanti. Fiducia al giovane Younes sulla corsia mancina, con Josè Maria Callejon sulla fascia destra. Novità al centro della difesa, con Luperto al fianco di Kalidou Koulibaly.
Ecco le probabili formazioni di Empoli-Napoli:
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All. Andreazzoli
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik. All. Ancelotti
Empoli-Napoli: Quote e Pronostico
Napoli nettamente favorito dai bookmakers nonostante le diverse rotazioni, come testimonia la quota assegnata al 2: 1.50. X a 4.50, con il successo dei toscani in tabella a 6.50, complice la differenza di valori e di punti in classifica. Da non sottovalutare la “combo” Goal+Over 2.5, visto il modo di giocare di ambo gli schieramenti. Over 2.5 a 1.60, segno Goal dato a 1.72 e un interessantissimo Over 1.5/2T a 1.80.
Leggi anche:
Roma-Fiorentina: le dichiarazioni di Pioli pre partita