EMPOLI-BENEVENTO – Tutti in campo questa sera per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. Al Carlo Castellani alle ore 21.00 si gioca Empoli-Benevento. Arbitra il sig. Ivano Pezzuto. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online. Potrebbe essere la partita decisiva per la promozione matematica del Benevento in Serie A.
Dove vedere Empoli-Benevento in Streaming su DAZN: Diretta Gratis Link Online
Il match Empoli-Benevento sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta tv, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, sul canale 209, DAZN1, del decoder Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro, non essendo stato trovato un accordo per la trasmissione dei match di Serie B non in pay tv. Collegamento pre partita e occhio anche a Zona Gol, con aggiornamenti sui gol in contemporanea dagli altri campi di Serie B.
Per guardare Empoli-Benevento in streaming gratis bisognerà collegarsi a un nuovo account DAZN. Per chi non avesse ancora usufruito dell’offerta del primo mese gratuito, potrà registrarsi e guardare i contenuti di DAZN senza pagare nulla prima di 30 giorni. Il primo addebito sarà effettuato alla scadenza del primo mese. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti specializzati in live score, oppure sui canali social media della Lega Serie B e dei due club. Diretta radio sulle frequenze Rai Radio Uno.
La redazione di Benevento YSport offre la diretta testuale dell’incontro in webcronaca. Per accedere alla diretta di Empoli-Benevento basterà cliccare sul link sottostante.
Appuntamento dunque alle 21.00 con Empoli-Benevento streaming gratis diretta link online live su DAZN e Benevento YSport.
EMPOLI-BENEVENTO DIRETTA LIVE
Formazioni Empoli-Benevento
L’Empoli giocherà probabilmente con un 4-3-3. In porta Brignoli, difesa a quattro con Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta e Balkovec. A centrocampo Frattesi, Ricci ed Henderson. In attacco il tridente composto da Bajrami, Mancuso e Tutino.
Il Benevento in campo con un 4-3-2-1. Pippo Inzaghi non stravolge le scelte fatte in passato e punta alla vittoria per andare in Serie A dopo una stagione fantastica. Montipò in porta, difesa a quattro con Maggio, Tuia, Caldirola e Barba. A centrocampo Hetemaj, Schiattarella e Tello. In attacco Insigne e Sau dietro l’unica punta Moncini.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Bajrami, Mancuso, Tutino.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Insigne, Sau; Moncini.
Leggi anche:
Juventus-Lecce Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)