YSport

Dinamo Zagabria-Salisburgo: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

DINAMO ZAGABRIA-SALISBURGO PRONOSTICO – Allo “Stadion Maksimir” di Zagabria, la Dinamo ospita il Red Bull Salisburgo in occasione della 4a giornata della fase a gironi di Champions League: scopriamo insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, martedì 11 ottobre 2022, alle ore 21.00.

Dinamo Zagabria-Salisburgo: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League 2022-23)

Girone equilibratissimo quello che vede protagoniste Dinamo Zagabria e Salisburgo, impegnate anche con Milan e Chelsea. Risultati sorprendenti e una classifica ancora da decifrare, considerando che le quattro squadre sono attualmente raccolte in due punti. In testa al raggruppamento c’è proprio il team austriaco, a quota 5, mentre i croati hanno parzialmente vanificato il successo interno con il Chelsea, perdendo contro i rossoneri e con gli stessi ragazzi di Jaissle all’andata.

Match da tripla per i bookmakers: il segno X scende a quota 3.40, mentre l’eventuale “colpaccio” degli ospiti viene proposto a 2.50. L’1 fisso, attualmente, è in tabella a 2.75. Interessante l’Over 2,5 a 1.93, mentre l’Under si attesa a 1.73. Tenendo conto dei valori tecnici in campo e delle statistiche che hanno caratterizzato gli ultimi incontri delle due squadre, vi consigliamo di inserire in schedina la “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5. È questo il pronostico di oggi per Dinamo Zagabria-RB Salisburgo.

Le Formazioni di Dinamo Zagabria-Salisburgo (11 ottobre 2022)

Difesa a tre per i padroni di casa, con Peric a guidare il reparto che proteggerà l’estremo difensore Livakovic. Sulle corsie esterne spingeranno Moharrami e Ljubicic, mentre davanti toccherà al tandem composto dal talentuoso Orsic e dall’ex Bologna Petkovic.

Sponda austriaca, ci si affiderà al 4-3-1-2, con Sucic pronto ad agire alle spalle della coppia Okafor-Sesko, con lo sloveno grandissimo protagonista in questa stagione ed erede designato di Adeyemi e Haaland. In mediana spazio a Capaldo, Seiwald e Kjaergaard.

Ecco le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Salisburgo:

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Peric, Sutalo; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All. Cacic

RB SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wober; Kjaergaard, Seiwald, Capaldo; Sucic; Okafor, Sesko. All. Jaissle

Leggi anche:

Infortunio Dybala, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero della Joya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *