YSport

Celtic-Lipsia: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

CELTIC-LIPSIA PRONOSTICO – Posta in palio altissima al “Celtic Park” di Glasgow, dove la compagine allenata da Ange Postecoglou ospiterà il Red Bull Lipsia di Marco Rose, in occasione della 4a giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della gara in programma oggi, martedì 11 ottobre, alle ore 21.00.

Celtic-Lipsia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League 2022-23)

Il Lipsia di Marco Rose, in sella dallo scorso 8 settembre, deve vincere per tenere aperto il discorso qualificazione e approfittare di un’eventuale sconfitta dello Shakhtar contro il Real Madrid. Con un successo nel match odierno, i tedeschi avrebbero la possibilità di giocarsi tutto contro la compagine ucraina, capace di imporsi alla Red Bull Arena con un punteggio sorprendente.

Ultima spiaggia per gli scozzesi, che sperano ancora di arrivare ai sedicesimi di Europa League, attraverso il terzo posto del girone. Il primo round del doppio confronto con il Lipsia non ha premiato i biancoverdi, che stasera proveranno a sfruttare l’entusiasmo del “Celtic Park” per conquistare la prima vittoria in questa edizione della Champions League.

I bookmakers danno grande fiducia al Lipsia di Marco Rose, il cui successo vale 2 volte la posta, mentre il segno X sale a 3.80 e l’1 fisso resta stabile a 3.20. Ci aspettiamo una partita piuttosto aperta, ecco perché vi consigliamo di puntare con coraggio sulla “combo” 2+Over 2,5, con marcatore Nkunku. È questo il pronostico di oggi per Celtic-RB Lipsia.

Le Formazioni di Celtic-Lipsia (11 ottobre 2022)

Classico 4-3-3 per i padroni di casa, con Juranovic a destra e Taylor sul versante mancino, Carter-Vickers e Jenz a protezione di Joe Hart. In cabina di regia agirà McCarthy, con Maeda e Jota a supporto di Furuhashi.

I tedeschi, dal canto loro, si presentano a questa sfida con il 4-2-3-1, pronto a valorizzare le qualità e le caratteristiche del trio Szoboszlai-Nkunku-Werner, chiamato ad agire alle spalle di André Silva, protagonista all’andata. Davanti alla difesa ci saranno Kampl e Schlager.

Ecco le probabili formazioni di Celtic-Lipsia:

CELTIC (4-3-3): Hart; Juranovic, Carter-Vickers, Jenz, Taylor; Hatate, McCarthy, O’Riley; Maeda, Furuhashi, Jota. All. Postecoglou

RB LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Kampl, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; Silva. All. Rose

Leggi anche:

Infortunio Dybala, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero della Joya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *