Borussia Dortmund-Siviglia: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

BORUSSIA DORTMUND-SIVIGLIA PRONOSTICO – Serata dedicata alla Champions League al Signal Iduna Park di Dortmund, dove il Borussia di Terzic è pronto ad affrontare il nuovo Siviglia di Jorge Sampaoli, in occasione della 4a giornata della fase a gironi: qui di seguito vi proponiamo tutte le info relative a probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, martedì 11 ottobre, alle ore 21.00.

Borussia Dortmund-Siviglia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League 2022-23)

Manchester City e Borussia Dortmund continuano a dominare il girone G senza troppe difficoltà, approfittando del maggiore tasso tecnico e del “momento no” in casa Siviglia, dove Sampaoli ha rilevato Lopetegui in panchina. Andalusi con un solo punto all’attivo, al pari del modesto Copenaghen, e con pochissime speranze di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione continentale. Obiettivo Europa League per Gomez e compagni, mentre i tedeschi possono ancora sperare nel primo posto, nonostante la presenza del team di Guardiola.

I bookmakers non possono che dar ragione al Borussia Dortmund, il cui successo è in tabella a 1.49, mentre il segno X sale addirittura a quota 4.50 e il 2 fisso a 6.25. Potrebbe essere una gara “trappola”, ma alla fine confidiamo nelle maggiori motivazioni e nella superiorità tecnica dei padroni di casa, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal. Questo il pronostico odierno per Borussia Dortmund-Siviglia.

Le Formazioni di Borussia Dortmund-Siviglia (11 ottobre 2022)

4-2-3-1 per ambo gli allenatori, con Terzic intenzionato ad affidarsi alla qualità di Adeyemi, Bellingham e Brandt, alle spalle dell’unica punta Modeste. In mezzo al campo spazio ad Emre Can ed Ozcan, con Wolf e Guerreiro sulle corsie esterne. In porta c’è Meyer.

Sponda andalusa, sistema di gioco a specchio con Erik Lamela, Isco e il Papu Gomez a supporto di Dolberg, punto di riferimento avanzato biancorosso. Sulle fasce spingeranno Montiel ed Alex Telles, con Delaney e Gudelj chiamati a proteggere la retroguardia in fase di interdizione.

Ecco le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Siviglia:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can, Ozcan; Adeyemi, Bellingham, Brandt; Modeste. All. Terzic

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Montiel, Nianzou, Marcao, Telles; Delaney, Gudelj; Lamela, Isco, Gomez; Dolberg. All. Sampaoli

Leggi anche:

Infortunio Dybala, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero della Joya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *