Dinamo Zagabria-Atalanta Streaming: dove vederla in Diretta

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA STREAMING – Giornata storica per la società della famiglia Percassi: è la sera della prima apparizione assoluta in Champions League dell’Atalanta, impegnata a Zagabria contro la Dinamo. Ecco come e dove vedere il match dello Stadio Maksimir in diretta Tv e live in streaming a partire dalle ore 21.00.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta Streaming: Link Online Gratis

La diretta Tv di Dinamo Zagabria-Atalanta andrà in onda in esclusiva sul canale 253 di Sky Sport (HD), con il collegamento dagli studi di Milano Rogoredo che partirà alle ore 20.00 e la telecronaca del duo Maurizio Compagnoni-Massimo Ambrosini a partire dalle ore 20.55 dalla tribuna stampa dello stadio Maksimir.

La diretta streaming dell’evento, invece, sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile ed accessibile tramite pc, smartphone e tablet, inserendo semplicemente i dati e il codice del proprio abbonamento Sky. Il match di Zagabria non sarà trasmesso in diretta Tv in chiaro da nessuna emittente, come previsto dagli accordi sui diritti televisivi pattuiti con la Uefa.

Chi sarà in viaggio nel corso dei 90 minuti, potrà usufruire della radiocronaca offerta da Rai Radio Uno, che vi aggiornerà in tempo reale sui momenti salienti delle partite delle italiane in Champions. La diretta testuale di Dinamo Zagabria-Atalanta sarà disponibile su atalantaysport.eu e sulla pagina Facebook Atalanta YSport, dove potrete trovare tutti i contributi post gara.

Dinamo Zagabria-Atalanta Formazioni

Supportata da 3.000 supporters nerazzurri, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini proverà a regalarsi la prima vittoria della sua storia in Champions League. Attenti, però, a non sottovalutare i padroni di casa, che hanno a disposizione una mole di talento non indifferente: a far paura, là davanti, è soprattutto il giovane Olmo, veloce e bravo nel puntare il diretto avversario.

4-2-3-1 a trazione anteriore per l’ex Spezia Bjelica, con l’ex Bologna e Trapani Petkovic unico punto di riferimento avanzato. Un solo ballottaggio, invece, in casa bergamasca, con Palomino che dovrebbe essere preferito a Rafael Toloi. A completare il pacchetto arretrato ci saranno Djimsiti e Masiello, mentre sulle corsie esterne spingeranno ancora Gosens e Hateboer. Inamovibile il tridente offensivo.

Ecco le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Atalanta:

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Moro, Ademi; Olmo, Gojak, Orsic; Petkovic. All. Bjelica

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Dinamo Zagabria-Atalanta Pronostico e Quote

Nonostante sia la prima assoluta dell’Atalanta in Champions League, i bookmakers danno fiducia alla truppa di Gasperini: 2 fisso in tabella a 2.15, con l’X offerto a 3.25 e il successo dei padroni di casa a quota 3.60. Il pronostico di giornata premia i bergamaschi, con la consapevolezza che non sarà una gara facile per Ilicic e compagni: vi consigliamo di puntare sulla “combo” X2+Goal.

SEGUI DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA IN DIRETTA

Leggi anche:

Squalificati Serie A 3a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)