Squalificati Serie A 3a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)

SQUALIFICATI SERIE A – La Lega Serie A, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del giudice sportivo, relative alla terza giornata del girone d’andata del campionato di Serie A 2019-20.

Stangata per Rodrigo De Paul dopo lo schiaffo a Candreva durante Inter-Udinese. Per quanto riguarda le accuse di insulti razzisti nei confronti di Franck Kessié, non è stato preso alcun provvedimento nei confronti di Hellas Verona e Milan.

Di seguito il comunicato ufficiale:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): condotta violenta: per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un forte schiaffo il volto di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

DESSENA Daniele (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
37/110

CALABRIA Davide (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
STEPINSKI Mariusz Pawel (Hellas Verona): per essersi reso responsa- bile di un fallo grave di giuoco.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.