Dinamo Kiev-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

DINAMO KIEV-BENFICA – Inizia il Girone E della UEFA Champions League 2021-22. Si gioca all’Olimpiyskiy National Sports Complex di Kiev la sfida Dinamo Kiev-Benfica, valida per la prima giornata. Arbitra l’incontro il sig. Anthony Taylor. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Dinamo Kiev-Benfica.

Le Probabili Formazioni di Dinamo Kiev-Benfica

Ordinata la Dinamo Kiev che si schiererà con un 4-4-1-1. Tra i pali Bushchan, difesa a quattro con Kedziora, Zabarnyi, Syrota e Mykolenko. A centrocampo agiranno Sydorchuk e Shaparenko con De Pena e Tsygankov sugli esterni. Davanti Shkurin sarà il riferimento, Garmash agirà dietro di lui.

Il Benfica, invece, opta per uno spregiudicato 3-4-3. Il gioco della squadra portoghese è votato all’attacco. In porta Vlachodimos, difesa a tre con Otamendi, Morato e Vertonghen. Sugli esterni tutta la fascia per Pizzi e Grimaldo, con Mario e Weigl in mezzo. In avanti il tridente composto da Nunez, Silva e l’ucraino Yaremchuk, ex di turno arrivato quest’estate proprio dalla Dinamo Kiev.

Dinamo Kiev (4-4-1-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Mykolenko; De Pena, Sydorchuk, Shaparenko, Tsygankov; Garmash; Shkurin

Benfica (3-4-3): Vlachodimos; Otamendi, Morato, Vertonghen; Pizzi, Weigl, Mario, Grimaldo; Silva, Yaremchuk, Nunez

Il Pronostico di Dinamo Kiev-Benfica: quote e consigli scommesse

La Dinamo Kiev si è qualificata direttamente alla fase a gironi, il Benfica ha dovuto superare il PSV Eindhoven nel turno preliminare. La trasferta in Ucraina è sempre ostica per qualsiasi squadra, ma i portoghesi hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Nel girone E la sorte di entrambe le squadre sembra segnata. Si giocano un posto per la qualificazione in Europa League, con Barcellona e Bayern Monaco che probabilmente domineranno la scena.

Per questo non sarà possibile sbagliare la partita. La Dinamo Kiev potrebbe avere un atteggiamento più spregiudicato rispetto al solito, tentando di vincere la gara forte del fattore campo. Per questo potrebbe scoprirsi e lasciare spazio ai velocisti offensivi del Benfica. Sicuramente i portoghesi potranno segnare almeno un gol.

Pronostico Dinamo Kiev-Benfica: Multigol Ospite 1-3

Leggi anche:

Siviglia-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester City-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *