Di Carlo Esonerato dopo Cosenza-Vicenza 2-1? Pronto Roberto Venturato

L.R. VICENZA – Dopo tre giornate di campionato, è già in bilico la posizione di mister Mimmo Di Carlo: è un Vicenza senza idee e con un’identità di gioco non definita quello visto nelle prime uscite della Serie B 2021-22. Rischio esonero concreto in queste ore per il tecnico di Cassino, pronto a subentrare l’ex Cittadella Roberto Venturato.

Di Carlo Esonerato dal Vicenza? Il sostituto sarebbe Roberto Venturato

La sconfitta maturata a Cosenza rischia seriamente di costare la panchina a Mimmo Di Carlo, ancora a secco di punti con il suo Vicenza in questo campionato. Un trend negativo che va di pari passo con le prestazioni, che non lasciano ben sperare i tifosi del Lane.

Quattro sconfitte in altrettante gare per Meggiorini e compagni, tra Serie B e Coppa Italia, e meccanismi di gioco da oliare al più presto per uscire da una tale situazione: sabato al “Menti” arriva l’ambizioso Pisa, avversario ostico e reduce dalla roboante vittoria con la Ternana.

Ci sarà ancora Di Carlo sulla panchina del Vicenza? Lo scopriremo presto, ma in caso contrario sarebbe già pronto Roberto Venturato, allenatore che si è separato dal Cittadella alla fine della scorsa stagione.

Leggi anche:

Calendario Vicenza Serie B 2021-22: PDF Completo da Scaricare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.