Delio Rossi Nuovo Allenatore del Palermo: il Comunicato Ufficiale

DELIO ROSSI NUOVO ALLENATORE PALERMO – Esonerato Roberto Stellone, condannato dal sorprendente pareggio interno contro un Padova quasi spacciato, il Palermo ha deciso di ripartire ufficialmente da mister Delio Rossi, tecnico che ha già guidato i rosanero in passato e metterà a disposizione tutta la sua esperienza per uscire da un momento senza dubbio delicato. Situazione societaria critica, piazza in subbuglio, squadra e staff tecnico spesso lasciati soli, salvo che dal direttore Foschi.

Di seguito il comunicato emesso in tarda mattinata dall’U.S. Città di Palermo, in merito all’ingaggio di Delio Rossi come nuovo allenatore della prima squadra rosanero:

“L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato di Boccadifalco (a porte chiuse).

L’allenatore romagnolo ha già guidato i rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione alla UEFA Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della  Coppa Italia 2010/2011.

Delio Rossi verrà presentato dal Presidente Rino Foschi oggi alle 18.00 presso la sala stampa del “Tenente Onorato”. Come concordato con l’USSI, l’accesso  sarà riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione già in possesso di accredito stagionale 2018-2019 per assistere alle conferenze stampa dell’U.S. Città di Palermo, secondo le seguenti modalità:

– max 2 giornalisti per ciascun quotidiano o agenzia di stampa;
– max 2 giornalisti (in alternativa 1 giornalista ed 1 tecnico) per ciascun portale online;
– max 1 giornalista e max 1 tecnico per ciascuna emittente televisiva non titolare di diritti;
– max 1 giornalista per ciascuna emittente radiofonica;
– max 1 fotografo professionista per ciascun quotidiano o agenzia fotografica.

Si ricorda che non sarà consentito effettuare dirette radiofoniche e live streaming della conferenza stampa.”

Leggi anche:

Montella Nuovo Allenatore della Fiorentina, Ufficiale: i dettagli del contratto

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!