Cyprien al Parma, chiusura vicina con il Nizza: battuta la concorrenza del Verona

CYPRIEN PARMA – Dopo aver incassato due sconfitte nelle prime uscite di campionato, il DS Marcello Carli ha dato un’accelerata a diverse trattative che vedevano protagoniste il nuovo Parma di Kyle Krause. Oltre a Juan Brunetta, i crociati stanno per chiudere anche l’affare Wylan Cyprien, avendo formulato una nuova importante offerta al Nizza.

Gli emiliani, infatti, sembrano aver battuto la concorrenza di Hellas Verona e Sampdoria, mettendo sul piatto 6,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista francese. Il giocatore originario del Guadalupa ha un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2021, ma rappresenta una pedina importante dello scacchiere transalpino.

Il classe ’95, ex Lens e Paris FC, ha dimostrato di avere buona fisicità e ottime qualità nel corso delle ultime stagioni. Liverani ha dato l’ok all’affondo decisivo, che potrebbe permettere al ragazzo di approdare in Italia nelle prossime 48 ore.

(Fonte Foto: Goal.com)

Leggi anche:

Calciomercato Verona, chiesto Gagliolo al Parma: trattativa in corso

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.