Cutrone alla Fiorentina: ufficiale l’acquisto dell’attaccante ex Milan

CUTRONE FIORENTINA – Terminate le visite mediche di rito, è finalmente arrivata l’ufficialità: Patrick Cutrone è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centravanti ex Milan arriva dal Wolverhampton, con la formula del prestito biennale oneroso (18 mesi, 3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni.

Di seguito il comunicato apparso sul portale ufficiale dell’ACF Fiorentina, in merito all’acquisto di Patrick Cutrone:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dal Wolverhampton Wanderers FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrick Cutrone.

Cutrone, nato a Como il 3 gennaio 1998, nonostante la giovane età, ha già realizzato 27 gol con la maglia del Milan tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina fa parte, inoltre, dell’Under 21 azzurra con la quale ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 7 reti”.

Leggi anche:

Fiorentina, Milenkovic: “È stato incredibile vedere 8.000 tifosi alla ripresa” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.