COSENZA-VENEZIA 0-0 – Al termine del pareggio per 0-0 sul campo del Cosenza, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “San Vito-Marulla”.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post Cosenza-Venezia
“Il Cosenza è una squadra molto ben organizzata, stasera ci hanno aspettato soprattutto nel primo tempo. Abbiamo provato ad abbattere il loro muro, ma non ci siamo riusciti. Le occasioni le abbiamo avute, ai punti forse avremmo meritato qualcosa più di loro. L’occasione di Bocalon è stata incredibile, così come la loro nella quale è stato molto bravo Lezzerini. Poteva finire in qualsiasi modo, ma abbiamo provato a vincerla come piace a me.
Questa è stata la quinta partita in due settimane, le squadre si allungano e un po’ di stanchezza è normale. Il pareggio ci sta e non lo buttiamo via. L’espulsione? Non ce l’avevo con l’arbitro quando mi ha espulso, gli ho risposto per le rime perché un giocatore avversario aveva fatto un gesto di mandare a quel paese l’arbitro. E’ stato un battibecco, ho risposto per le rime al giocatore e l’arbitro mi ha espulso“.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Cosenza-Venezia 0-0: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)