Cosenza-Perugia Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

COSENZA-PERUGIA STREAMING GRATIS – Il turno del 30 settembre di Serie B mette di fronte Cosenza e Perugia. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio di Cosenza. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.

Cosenza-Perugia Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

LINK COSENZA-PERUGIA STREAMING ONLINE

COSENZA (3-5-2) – Sarracco; Capela, Demarku, Legittimo; Corsi, Garritano, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Tutino, Baclet. A disp. Cerofolini, Idda, Tiritiello, Pascali, Varone, Bruccini, Bearzotti, Verna, Perez, Di Piazza, Maniero, Baez. Allenatore: Piero Braglia.

PERUGIA (3-5-2) – Gabriel; Ngawa, Cremonesi, Gyomber; Mazzocchi, Moscati, Verre, Kingsley, Felicioli; Vido, Melchiorri. A disp. Leali, Perilli, El Yamiq, Falasco, Sgarbi, Bianco, Bordin, Dragomir, Kouan, Bianchimano, Mustacchio, Terrani. Allenatore:Alessandro Nesta.

Un momento per niente facile, nessuno può permettersi un altro passo falso. Cosenza e Perugia si affrontano per schiodarsi dalla parte bassa della classifica, divise soltanto da due punti. I calabresi sono alla ricerca del primo successo in Serie B, una categoria che mancava da 15 anni. Gli umbri vogliono tornare alla vittoria per scacciare la crisi e uscire da una situazione più complicata del previsto.

COSENZA-PERUGIA STREAMING GRATIS

Cosenza-Perugia sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.

Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).

Appuntamento alle ore 15.00 con Cosenza-Perugia streaming gratis, diretta DAZN e radio.

Leggi anche:

Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita