È ormai questione di ore per la definizione della cessione della Fiorentina, che passerà dalla famiglia Della Valle nelle mani di Rocco Commisso, pronto ad investire nella realtà Viola e a riportare dove merita una piazza calda ed esigente come quella gigliata.
Ultimi dettagli da limare e prime dichiarazioni rilasciate all’esterno degli uffici che stanno ospitando in questi giorni la trattativa che vede sul tavolo il futuro della Fiorentina: “Sono qui per vincere, – ha esclamato Commisso – non per svendere. Federico Chiesa fa parte degli asset societari”, riporta repubblica.it. Tutto pronto, dunque, per il passaggio di testimone, che rappresenterà una svolta epocale in casa Viola, dopo una stagione a dir poco deludente, che l’ha costretto a salvarsi all’ultima giornata di campionato tra mille patemi d’animo.
Nelle ultime ore vi avevamo anticipato i dettagli del maxi affare che vede protagonisti Commisso e i fratelli Della Valle, ma ora si attende soltanto l’ufficialità, prima ancora di sapere come verranno rivoluzionati rosa e staff dirigenziale.
Leggi anche:
Fiorentina ceduta a Rocco Commisso: affare da 170 milioni con i Della Valle