Cittadella-Pordenone: la conferenza stampa di Venturato pre partita

Nella giornata odierna, mister Roberto Venturato ha presentato in conferenza stampa la sfida casalinga che attende il duo Cittadella, impegnato al “Tombolato” contro il Pordenone di Attilio Tesser.

“È un momento della stagione in cui i punti diventano importantissimi, – ha dichiarato Venturato – perderne per strada può orientarti in un modo o nell’altro, poi ci sono le tre partite in una settimana che determineranno il nostro futuro. Il Pordenone è una squadra che sa far punti, che sa muoversi, che ha cattiveria e determinazione e capacità di giocare, merita il posto che ha in classifica. Le porte chiuse non sono una cosa bella, c’è una problematica sanitaria che ci sta disturbando un po’ tutti. Dobbiamo interpretare la gara con il fatto di saper imporre il nostro gioco”.

Problemi di formazione? Adorni ha una botta sul vasto mediale, bisogna aspettare che l’ematoma si assorba per capire se c’è una lesione al muscolo oppure no, Ghiringhelli ha avuto una piccola distorsione, ma dovrebbe riprendere col gruppo a metà della prossima settimana. Diaw purtroppo ha preso un’ammonizione al 92′ e questo cartellino ci costa. In questo momento non c’è, la squalifica in un campionato ci può stare e dovremo far fronte alla sua assenza”.

(Fonte: Sky Sport)

Leggi anche:

Cittadella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.